NEWS

Con grande gioia annuncio la pubblicazione a cura della casa editrice tedesca PH Publishers del mio brano "Minestrone di filastrocche" vincitore del 2° Premio al concorso di composizione "Nuove Musiche dalla Livenza" 2020. Si tratta di un gruppo di 4 brani di ispirazione popolare veneta che appartengono alla mia infanzia e che sono strettamente legati al ricordo di mio papà e mio zio. Li cantavamo insieme e si può dire che siano stati il substrato su cui si sono insediate poi esperienze musicali più articolate e mature.

          Versione dimostrativa

          Link alla pagina per l'acquisto

La mia prima intervista ?!?!?!

Ebbene si, con Radio Canale Italia che mi ha gentilmente invitata a partecipare al programma On Air; un programma volto a valorizzare le eccellenze italiane e l'imprenditoria per aiutare la ripartenza dopo il lungo periodo di lockdown. Sono davvero onorata di farne parte!

WhatsApp Image 2021-05-22 at 13.29.48.jp

Riprende anche la IX rassegna concertistica "Musica in chiesa" presso la Chiesa Parrocchiale di S.Maria Annunziata di Albignasego. E' sempre un grande piacere suonare con i musicisti straordinari del "Quartetto musicale Barocco" : Piero Toso e Serena Bicego (violini), Luca Ranzato (viola), Filippo Lion (viola da gamba) e Francesco Finotti (organo, cembalo)

WhatsApp Image 2021-05-16 at 09.42.25.jp

Ecco la scuola che mi piace!!

Con grande gioia pubblico a nome dell' I.C.Abano Terme il nostro ultimo lavoro pittorico-musicale, un omaggio al grandissimo Gianni Rodari. Hanno collaborato i ragazzi dell'indirizzo musicale dell' I.C.Abano Terme, le classi prime di arte e immagine dell'istituo e i ragazzi del coro Nuove Armonie...più di 150 ragazzi insieme per creare bellezza!!

Il mio contributo è nella progettazione, negli arrangiamenti dei brani di Virgilio Savona e Nicola Conci e nel montaggio audio/video.

Finalmente si torna a far musica dal vivo!!

Ecco il link allo streaming del concerto di apertura del Veneto Festival 2021 dei Solisti Veneti diretti dal M° Giuliano Carella al quale partecipo in qualità di primo flauto. Una gioia far musica con questi grandissimi musicisti!

In programma brani di Mozart, Haydn e Hummel; solista alla tromba Marco Pierobon.